E’ fissato al 15 maggio il termine per inviare ai Municipi la conferma per l’iscrizione all’asilo per l’anno scolastico 2020 – 2021.
Il Comune di Roma ha inoltre reso noto che chi non è ancora in possesso dell’attestazione isee potrà comunque trasmettere la domanda entro il 15 maggio, e potrà provvedere a far pervenire l’attestazione isee al municipio entro il 30 giugno.
Il modulo deve essere trasmesso al Municipio a mezzo email, allegando anche fotocopia di un documento di identità; in fondo al presene articolo l’elenco degli indirizzi email dei municipi.
Scarica il modulo di domanda:
GU20200005703-Modulo_riconferme_a.e._2020-2021_ISEE_no_obbligatorio_e_consegna_entro_il_30_giugno
Scarica l’informativa privacy
GU20200005703-Informativa_Dati_semplici_DG2257_2020
Elenco email municipi:
mun1.riconfermanido@comune.roma.it
mun2.riconfermanido@comune.roma.it
mun3.riconfermanido@comune.roma.it
mun4.riconfermanido@comune.roma.it
mun5.riconfermanido@comune.roma.it
mun6.riconfermanido@comune.roma.it
mun7.riconfermanido@comune.roma.it
mun8.riconfermanido@comune.roma.it
mun9.riconfermanido@comune.roma.it
mun10.riconfermanido@comune.roma.it
mun11.riconfermanido@comune.roma.it
mun12.riconfermanido@comune.roma.it
mun13.riconfermanido@comune.roma.it
mun14.riconfermanido@comune.roma.it
mun15.riconfermanido@comune.roma.it
Si consiglia di limitare a 4Mb la grandezza complessiva degli allegati da inviare.